Il Sansepolcro vicino agli ultimi colpi

Ci sarà una tribuna stampa come si deve per uno stadio, il Buitoni, che se lo merita? Speriamo perché di lavori per quanto concerne la nuova postazione non se ne vedono. Ricordiamo che il campionato di serie D inizierà il 3 settembre, mentre già dal 20 agosto ci sarà il via alla Coppa Italia. Ad oggi le amichevoli vedranno la squadra giocare il 29 luglio a Pieve S.Stefano con la Primavera della Lazio, il 4 agosto in un triangolare, al Buitoni, con Francavilla ed Arezzo. Stabilite anche le date per altre amichevoli fissate per il 9 e il 12 agosto.  
Mentre ancora si attende il colpo da novanta di un Sansepolcro che sino ad oggi ha “perduto” 14 giocatori che hanno fatto la storia della squadra bianconera riportandola in serie D: Mariangioli, portiere al Lama, Cascianini difensore alla Virtus San Giustino, Croce centrocampista al Città di Castello, Valori attaccante al Città di Castello, i due centrocampisti Arcaleni e Giuseppe Carbonaro al Lama, il difensore Beers e l’attaccante Quadroni alla Pietralunghese, l’attaccante Braccini alla Sampierana, Nuti difensore alla ACF Foligno, Priorelli centrocampista al Tolentino, Boriosi attaccante alla Baldaccio, Passeri attaccante, al Pierantonio, Burzigotti ha cessato l’attività,  ecco, allora, quanto Bricca avrà a disposizione sino ad oggi per una preparazione che comincerà mercoledì 19 luglio nella frazione biturgense di Gragnano:

PORTIERI: Patata (2004), Guerri dal Città di Castello

DIFENSORI: Del Siena (2003), Giulio Gorini, Pedrelli, Mariucci dal Città di Castello.

CENTROCAMPISTI: Brizzi (2003), El Moutharim (2005), Gennaioli (2005), Locchi, Giacomo Gorini dal Città di Castello, ma con ancora tre giornate da scontare.

ATTACCANTI: Essoussi, Mariotti (2003), Pasquali (2004), dall’Arezzo.

Sono in tutto 14 giocatori, ma non dimentichiamoci che in rosa ci dovranno essere due 2003, quattro nati nel 2004, e due nati nel 2005 con obbligatoriamente in campo nei 90  minuti, un 2003, due 2004 ed un 2005.
Ovvio che ancora mancano soprattutto i classe 2004, ma dalle vicine Gubbio, Bricca ha allenato con Catacchini la Primavera e Perugia, potrebbero arrivare giovani che in serie D si faranno le ossa.

Lascia un commento