la New Volley per l’impresa

Mattei palleggiatore, Masala e Santi centrali, con gli schiacciatori Celestini, Valenti e Cherubini e con Fossi, libero e capitano pronto ad entrare ad ogni evenienza. Questo il 6+1 che Rossi e Torelli dovrebbero schierare nella gara decisiva che opporrà sabato 10 giugno (domani) alle ore 18, la New Volley Sansepolcro e Spoleto per un posto in serie B. Si giocherà al Palasport biturgense
Spoleto ha eliminato nei play Off, ai quarti Assisi 3-0 e 3-1, poi in semifinale i giovani della Sir Perugia 3-0 e 3-1 ed ora nella finalissima dopo aver perso 1-3 a Sansepolcro e vinto in casa 3-2 con i biturgensi tornerà al palasport toscana per gara tre. La New Volley di Rossi e Torelli, tenta un’impresa già riuscita la scorsa stagione, ma che per ragioni federali, non venne promossa in serie B. Ha battuto nei quarti Monteluce 2-3 e 3-1, si è sbarazzata di Narni, finalista lo scorso anno, vincendo 3-0 in casa e perdendo 2-3 in terra ternana dopo che aveva già conquistato la finalissima aggiudicandosi il quarto set. Poi la finale a Sansepolcro in gara uno vinta 3-1 e gara due persa 2-3 a Spoleto.
Toccando ferro o legno come dicono gli anglosassoni, gli sportivi biturgensi sperano in un trionfo della New Volley e di vedere la squadra premiata nella “Notte dei Campioni” del prossimo 24 giugno assieme, tra l’altro, a Basket e Calcio.

Lascia un commento