Guerri confermato. Armillei?

Il Sansepolcro ha confermato Giovanni Guerri nel ruolo di direttore generale per la stagione sportiva 2023-24. Il presidente Giorgio Lacrimini e tutto il direttivo e i consiglieri della società hanno preso questa decisione alla luce degli ottimi risultati ottenuti.
Dopo la vittoria in Eccellenza Umbra e a seguito della sua conferma, Giovanni Guerri ha sottolineato: “Siamo già al lavoro per allestire un nuovo progetto tecnico e sportivo che possa garantire la prosecuzione del processo di crescita del club nella stagione del ritorno in Serie D. La società è consapevole delle sfide che siamo chiamati ad affrontare in vista del prossimo campionato, e per questo dovremo essere ancora più bravi a consolidare la nostra realtà creando le condizioni per un costante sviluppo su tutti i fronti”. Sviluppo che ci si augura, diciamo noi, possa arrivare anche dalla tribuna Stampa. Non è certo ammissibile che nella prossima serie D, con ospiti che potrebbero arrivare da Livorno, Grosseto, tanto per citare alcune città, non ci sia un ambiente consono ed idoneo ad ospitare la carta stampata, le Radio e le Tv che affolleranno il Buitoni.
“Quello di tornare in serie D, evidenzia il Presidente Giorgio Lacrimini, era un obiettivo che la società si era prefissata di raggiungere entro il primo triennio e che è stato conquistato con un anno di anticipo rispetto alla programmazione iniziale. Questo risultato è stato raggiunto anche grazie alla professionalità e alla competenza del direttore Guerri, che ha saputo allestire e gestire un progetto sportivo di grande valore”.
E Armillei, il tecnico vincente?
Sentiamolo.
“Mi incontrerò, ci dice, con la dirigenza tra il 24 ed il 25 maggio per cui ancora è prematuro per parlare del mio futuro. Sino a quella data non saprò se la Società avrà deciso in proposito. Sono comunque contento di aver contribuito, ripeto contribuito, al ritorno del Sansepolcro in serie D dopo un’assenza di cinque anni da quel campionato, ma il merito va, tengo a sottolinearlo nuovamente, ai ragazzi che sono scesi in campo per questa impresa, riportando la città in un torneo che merita, ma un plauso va alla Società e al suo staff per averci creduto, e a questo grande pubblico che ci ha sempre sostenuto, credendoci come non mai.”
Il presidente Lacrimini e tutto il direttivo e i consiglieri del Sansepolcro esprimono la loro soddisfazione per la stagione appena conclusa e per la promozione ottenuta, ringraziando tutti i giocatori, il mister e lo staff tecnico e ovviamente i tifosi per il prezioso sostegno e l’impegno dimostrato. La società è pronta ad affrontare la nuova sfida in Serie D con la stessa determinazione e la stessa passione che hanno contraddistinto il club nella stagione appena conclusa.

Nelle foto da sinistra: Guerri, Lacrimini, Armillei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...