Ellera e Sansepolcro una delle due gioirà

Ellera 63, Sansepolcro 62 a giocarsi la serie D. Stadio Buitoni: mancherà Burzigotti, direzione di gara affidata al laziale Panici di Aprilia, ma il Sansepolcro ha un solo obbiettivo contro il Foligno, quello di vincere.
Stadio Fioroni: arriva la Narnese, arbitro Palmieri di Avellino e il Sansepolcro si augura che i rossoblù ternani possano almeno pareggiare. Fischio d’inizio alle 15,30 contro il Foligno battuto all’andata 5-1 al Blasone. Sempre alle 15,30 Ellera-Narnese, all’andata al San Girolamo 2-2. Ellera e Sansepolcro guidano anche la classifica marcatori con Colombi (Ellera) a quota 19 reti e Valori (Sansepolcro nella foto) a 18. Oggi riposerà Bartoccini del Lama fermo, si fa per dire, a 17. L’Ellera ha segnato 59 reti: 19 Colombi, 12 Polidori, 11 Peluso, 5 Luparini, 3 Ubaldi e Marconi, 1 Conti, Piccioli, Lavano, Gaggiotti e Fondi. Autoreti Una.
Il Sansepolcro 54: Valori 12 reti con il Sansepolcro 6 con la C4 Foligno, 8 Essoussi e Mariotti, 4 Croce, Braccini e Brizzi, 3 Burzigotti, 2 Nuti, Quadroni e Priorelli, 1 Locchi, Arcaleni, Boriosi (ora al Castiglione del Lago), autoreti a favore due.
Riposando il Lama in Eccellenza Umbra, terminato il campionato in Eccellenza Toscana con la Baldaccio Anghiari salva, in serie D il Città di Castello sarà a Civitacastellana, è atteso, il gran pubblico sugli spalti del Buitoni con gli sportivi bianconeri che sperano sempre nel passaggio diretto in serie D. La seconda classificata, essendoci la cosiddetta forbice, non disputerà i play off del girone, ma accederà direttamente a quelli nazionali dovrà affronterà la vincente di Pontassieve – Zenith Prato che in gara secca se la vedranno il 7 maggio. Ellera o Sansepolcro giocheranno contro Pontassieve o Zenith il 28 maggio in Toscana e il 4 giungo in casa. Restando invece alle gare odierne abbiamo l’Ellera che ospita la Narnese con quest’ultima che cerca di evitare i play out. Fuori casa la Narnese ha perso a Lama e Pontevalleceppi, il Sansepolcro ospita invece il Foligno che all’andata al Blasone ne beccò 5 dai ragazzi di Armillei, un Foligno che vuole evitare la retrocessione in Promozione Umbra. Tra le perle dei ragazzi di Cotroneo l’aver battuto l’Ellera per 2-1 al Blasone.  

Lascia un commento