Play Off in Toscana per il girone B dell’Eccellenza.
Si scontrano Castiglionese (allenata da Roberto Fani ex mister del Sansepolcro e il Pontassieve alle ore 15 in gara secca a Castiglion Fiorentino.
L’altra semifinale vedrà di fronte la Colligiana che ospiterà, con le stesse modalità, lo Zenith Prato.
Le vincenti delle due partite si affronteranno domenica 7 maggio e la squadra che accederà al turno successivo affronterà la seconda dell’Eccellenza Umbra (Sansepolcro o Ellera). In caso di parità di punteggio al termine dei 90′, si effettueranno i tempi supplementari, e se sussiste la parità avanza la squadra meglio classificata nella stagione regolare. Le vincenti delle due sfide si incontreranno in una finale per accedere alla fase successiva in gara unica, in campo neutro, in caso di parità di punteggio al termine dei 90′, si effettueranno i tempi supplementari, e se sussiste la parità avanza la squadra meglio classificata nella stagione regolare.
Le ammonizioni ricevute nelle gare di campionato non hanno efficacia;
La seconda ammonizione e l’espulsione determinano l’automatica squalifica per la gara successiva, salva l’applicazione di più gravi sanzioni disciplinari.
Tutte le squalifiche ricevute durante il campionato a qualsiasi titolo (squalifica per espulsione – squalifica per recidiva in ammonizione) devono essere scontate nelle gare dei play off e play out.
Nella foto sotto la Castiglionese
