Il Presidente Lacrimini e la sua signorilità

Con la signorilità che lo contraddistingue il Presidente del Sansepolcro, Giorgio Lacrimini, dopo gli attacchi prima del ds dell’Angelana, poi quelli ingenerosi dell’allenatore della C4 Foligno, interviene in un momento importante per il sodalizio bianconero. Dopo aver visto prima arbitrare Reali di Foligno, al top per essere il pessimo visto in questo campionato di Eccellenza Umbra, ecco le puntualizzazioni di Lacrimini.
In vista delle ultime tre giornate di campionato di Eccellenza Umbra, il presidente della società Vivi Altotevere Sansepolcro, Giorgio Lacrimini, esprime il suo auspicio “per un massimo equilibrio e fermezza da parte degli arbitri, così da tutelare il regolare svolgimento del torneo nell’ottica di un’equa competizione sportiva”.
In particolare, il presidente bianconero sottolinea l’importanza di “coinvolgere direttori di gara esterni alla federazione regionale nelle partite decisive per l’assegnazione del campionato, al fine di garantire la massima imparzialità”.
Lacrimini invita inoltre gli addetti ai lavori ad analizzare le partite e i relativi episodi “con maggiore raziocinio e lucidità, senza farsi sopraffare dall’istinto”. Prendendo da esempio le dichiarazioni diffuse dal tecnico della C4 Foligno a margine della partita di sabato scorso, il presidente sottolinea “l’importanza di mantenere un approccio razionale e obiettivo, al fine di evitare inutili polemiche e controversie. La Vivi Altotevere Sansepolcro è impegnata nella lotta per la promozione in Serie D e, in vista della fase conclusiva del torneo, rinnova il suo impegno per una competizione leale e corretta, nella quale prevalga il valore sportivo” conclude il presidente bianconero.

Lascia un commento