Mancano ancora 4 giornate e si interrompe dopo 8 vittorie consecutive la striscia dell’Arezzo con l’Ostiamare che all’andata, in terra laziale, vinse 3-0.
Adesso il vantaggio sulla Pianese, dell’Arezzo, è di 7 punti a quattro giornate dalla fine.
Il 16 aprile nello scontro diretto al comunale amaranto, in caso di vittoria dell’Arezzo, la squadra di Indiani sarebbe matematicamente in serie C. Se dovesse vincere la Pianese all’Arezzo restano 4 punti di vantaggio in tre partite da giocare.
In caso di parità le ultime tre sfide assegneranno 9 punti con l’Arezzo che manterrebbe il vantaggio a quota sette sulla Pianese. Ovvio che i senesi si presenteranno ad Arezzo per vincere. Lotta aperta invece nelle zone basse della classifica: gli ultimi due posti portano all’Eccellenza, dal 13° al 16° posto saranno playout.
L’Arezzo avrà in casa due partite con la Pianese il 16 aprile e con il Trestina il 30 aprile. Due gare fuori: il 23 aprile con il Tau Altopascio e il 7 maggio a Poggibonsi. Viceversa, la Pianese di Bonuccelli che si gioca tutto nella visita ad Arezzo del 16 aprile, avrà, oltre questa trasferta anche quella contro il Grosseto il 30 aprile. Due le gare interne della Pianese: il 23 aprile con l’Ostiamare e il 7 maggio con Tau Altopascio. Naturale che si giocherà tutto, la squadra di Bonuccelli e del ds Cangi, domenica 16 aprile ad Arezzo.
nelle foto sotto: l’Arezzo a sinistra, la Pianese a destra


Arezzo 66
Pianese 59
Gavorrano 53
Poggibonsi 51
Livorno 45
Ghiviborgo 42
Flaminia 41
Sangiovannese 39
Serravezza 39
Ponsacco 35
Grosseto 34
Ostiamare 34
Tau 33
Orvietana 32
Città di Castello 31
Trestina 31
Terranuova 30
Montespaccato 27