Un risultato di 0-0 che non accontenta nessuno e che Trestina e Città di Castello, in un Lorenzo Casini gremito in ogni posto, preferiscono non farsi male invece che riuscire a vincere il match. Gli interventi dei due portieri si contato sulle punte delle dita (neanche) in particolare la bella occasione capitata a Troqe nei secondi di recupero per il Città di Castello. Un minuto più tardi Ferri Marini calcia alta una punizione per fallo di Sylla sullo stesso attaccante bianco nero. Questa la ripresa.Nel primo tempo opportunità per Ferri Marini al 18’, mentre al 28’ ci prova Tersini. Gli interventi dei due portieri sono sati quindi tre in tutto con le due squadre che hanno dato vita ad una gara sonnolenta, ma ben diretta dal direttore di gara Tagliente di Brindisi. Il risultato, come detto, non accontenta nessuno in virtù di quanto arriva dagli altri campi. Dato importante: il Città di Castello dopo 7 sconfitte consecutive, ottiene un punto; mentre il Trestina non conferma la vittoria di Ponsacco per 4-1 di domenica scorsa. Nota saliente: il comportamento del pubblico, veramente ottimo.
Trestina: Montanari, Sensi (87’ Della Spoletina), Lorenzini, Ceccucci, Cenerini, Grea, Di Cato (57’ Convito), Gramaccia (57 Belli), Ferri Marini, Di Nolfo 8(80 Barbarossa). All. Farsi.
Città di Castello: Nannelli, Mariucci, Tersini, Grassi, Gorini, Mosti, Trovato (65’ Massai), Buono, Doratiotto (70’ Troqe), Sylla (87’ Pupo Posada), Mezzasoma.
Arbitro. Tagliente di Brindisi
Note: circa 500 spettatori. Ammoniti: Gorini, Trovato, Mezzasoma, Sensi.

