Serie D a riposo. si rirpenderà sabato 1 aprile. Le tre umbre sono in grossa crisi.
Per il Città di Castello in 35 giorni, dal 2 aprile al 7 maggio, si decideranno le sorti. Tre partite in casa: Follonica Gavorrano, Sangiovannese, Terranova Traiana, tre fuori: col Trestina, giovedì 6 aprile, poi Orvietana col grande ex Silvano Fiorucci, quindi chiusura all’ultima giornata a Civita Castellana. E’ tornato, per una vera e propria impresa, Antonio Alessandria. I biancorossi hanno inanellato sei sconfitte nelle ultime sei partite, per cui è attesa la ripresa anche se non sarà semplice.
Il Trestina avrà fuori tre difficili partite, la prima a Ponsacco, quindi a Livorno e ad Arezzo, mentre tra le mura amiche del Casini tre scontri diretti: giovedì 6 aprile con il Città di Castello, quindi il 23 aprile con il Montespaccato e chiusura con l’Ostiamare il 7 maggio.
L’Orvietana di Fiorucci avrà fuori Serravezza, Ponsacco e Livorno, mentre al Ciconia di Orvieto giocherà il 6 aprile con il Ghiviborgo, il 23 aprile con il Città di Castello ed il 7 maggio con il Montespaccato due scontri diretti su tre.
Ad ogni modo: tre umbre per non retrocedere.
Nelle foto: Farsi, Fiorucci, Alessandria


