Dopo l’immeritato stop di Ellera, il successo ottenuto contro il Branca, nonostante l’arbitraggio di Reali di Foligno che pareva metterci bastoni importanti tra le ruote bianconere, gridano infatti vendetta sportiva il goal annullato a Mariotti e l’assurda espulsione di Del Siena, il Sansepolcro riconquista la vetta solitaria della classifica con l’Ellera che cede le armi a Foligno, eccoci al nostro appuntamento con le pagelle. E dire che mancava Marco Croce.
Mariangioli: 7: quasi mai chiamato ad intervenire, lo fa una volta su punizione di Marchi che lo trova preparato visto che dalla panchina Armillei aveva indicato l’attaccante eugubino pronto a tirare in porta.
Del Siena 6,5: si becca due gialli, uno al 54’ e l’altro al 57’, dopo cervellotiche decisioni arbitrali. Sino a quel momento aveva giocato una bella gara.
Pedrelli 7: dai suoi piedi, come ci ha abituato da tempo, suggerimenti significativi per i compagni.
Arcaleni 7: si fa trovare pronto ad ogni chiamata.
Gorini 6,5: torna in campo, per tutti i 90 minuti, dopo un lungo stop (gara interna con l’Olympia) che lo aveva tenuto in panca.
Burzigotti 7: bravo nel lasciare la difesa in occasioni importanti.
Braccini 7,5; ci piace molto nelle sue sgroppate. Prova a più riprese ma non è fortunato, comunque lascia il segno.
Priorelli 6,5: si destreggia bene a centrocampo. Si fa vedere con lanci precisi, ma è su diversi palloni.
Quadroni 6: non incide come vorrebbe, ma crea lo scompiglio necessario.
Valori 6,5: non è fortunato su una conclusione, ma attira sempre tanti avversari su di sé.
Mariotti 9: lasciateci dire che è stato fantastico. Troppo spesso in panchina per entrare in momenti delicati. Dandogli spazio sin dal primo minuto dimostra quanto sia bravo. Una doppietta da incorniciare. (nella foto)
Essoussi 7: In panchina per problemi fisici. Trascinatore nei momenti importanti. Quando entra si sente e si vede nel guadagnare tempo.
Locchi 7: la sua verve, il suo spirito si fanno notare nel momento cruciale.
Gennaioli, Beers e Brizzi s,v.
Armillei 7: flemmatico, deciso, quel tanto che basta. Supporta e sopporta infortuni importanti, ma non torce un …capello.
Branca: Sergiacomi 6,5, Sorbelli 6, Roscini 6, Bendetti 6,5, Fondacci 6, Biagiotti 6, Mangiaratti 7, Gambi 6,5, Marchi 7,5, De Julis 6,5, Rossi 6,5. All. Gnagni 6,5.
Arbitro Reali di Foligno 4. Assistenti Cannoni di Città di Castello 6, Botu di Città di Castello 5.