E’ stato un inizio di stagione intenso per il Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family. Il Club, non solo è impegnato nella attività agonistica ad alto livello nei vari Campionati di Categoria, ma è soprattutto impegnato nell’avviamento dei giovani Judokas nelle iniziative di avviamento.
La recente partecipazione ad una gara, a Bastia Umbra, per il “Trofeo Città di Bastia”, ne è la testimonianza. La manifestazione è stata suddivisa in due parti, prima le fasce più piccole dedicate a bambini, fanciulli poi quella della classe ragazzi.
La gara riservata alle fasce giovanili Under 10 era a carattere interregionale e vedeva la partecipazione di numerose associazioni sportive provenienti non solo dall’Umbria, ma anche dalle regioni limitrofe.
Il Club Tifernate era presente con sei atleti, alcuni alla loro prima esperienza agonistica, ma tutti si sono ben comportati
Nela Fascia “Fanciulli” Primo posto per Riccardo Massetti e Sebastiano Tarducci al secondo posto Tommaso Baldelli e Alessandro Pincardini. 
Per la Fascia “Ragazzi” Primo posto per Matteo Turchetti, mentre al terzo si è classificato Francesco Gnoni.
Gli atleti erano accompagnati in gara dall’Aspirante Allenatrice Alessandra Mariottie dal Maestro Benemerito Augusto Mariotti,