La lotta per la serie D, dopo il match ad Ellera vede i perugini favoriti, ma come ha sottolineato mister Armillei, coach del Sansepolcro, il campionato è lungo e l’Ellera, quando il Sansepolcro riposerà, il 30 aprile, dovrà vincere. Sansepolcro che ancora, giustamente, ci crede. Sono 55 i punti delle due squadre con dieci di vantaggio sulla terza, il San Sisto.
Vediamo quindi il cammino di Sansepolcro ed Ellera nelle 6 giornate che restano, considerando che il Sansepolcro, essendoci 17 squadre nel campionato di Eccellenza Umbra, dovrà osservare un turno di riposo cosa che l’Ellera ha fatto domenica 5 febbraio.
26 marzo ore 15,00
Foligno-Ellera
Sansepolcro-Branca
2 Aprile ore 15,00
Ellera-Castiglione del Lago
Nestor-Sansepolcro
8 aprile (sabato) ore 15,00
Atletico Bmg-Ellera
Sansepolcro-C4 Foligno
16 aprile ore 15,00
Ellera-San Sisto
Pontevalleceppi-Sansepolcro
23 aprile
RIPOSO
30 aprile ore 15,00
Olympia Thyrus-Ellera
Sansepolcro riposa
7 maggio ore 15,30
Ellera-Narnese
Sansepolcro-Foligno
Quindi l’Ellera avrà 6 gare: 3 partite in casa e 3 fuori. In casa con San Sisto, Castiglione del Lago e Narnese. Fuori con Foligno, Atletico Bmg e Olympia Thyrus.
Il Sansepolcro ne avrà 5: 3 partite in casa e 2 fuori. Fuori con Nestor e Pontevalleceppi. In casa i ragazzi di Armillei giocheranno con Branca, C4 Foligno e Foligno. Il migliore attacco è, ad oggi, quello dell’Ellera con 52 reti, il Sansepolcro ha il secondo con 49.
Tutte le squadre riposeranno domenica 23 aprile. Il Sansepolcro dall’otto aprile tornerà in casa, al Buitoni, dopo un mese, il sette maggio. E gli sportivi si augurano che quella data sia storica per il Sansepolcro e voglia dire serie D.

