Da qui alla fine il Sansepolcro dovrà sostenere sette autentiche battaglie: 4 in casa e 3 fuori.
In casa con Angelana, Branca, C4 Foligno e Foligno, fuori ad Ellera, Marsciano con la Nestor e Pontevalleceppi. La squadra bianconera avrà la gara clou in trasferta ad Ellera il 19 marzo, poi dall’otto aprile, quando affronterà la C4 Foligno, giocherà di nuovo al Buitoni con il Foligno l’ultima partita di Campionato il sette maggio. Queste visto che il 16 aprile giocherà in trasferta, il 23 l’Eccellenza riposerà ed il Sansepolcro, la domencia successiva, il 30 aprile, osserverà un turno di stop. Saranno sette finali quelle che la compagine di Armillei dovrà giocare, sette battaglie per il Sansepolcro da qui alla fine del Campionato di Eccellenza Umbra per accedere alla serie D.
“Proprio così, ci dice Antonio Armillei, tecnico bianconero, saranno tutte partite che dovremo vincere per non dare adito a discussioni o problemi, a partire dalla sfida con l’Angelana domenica prossima”
Angelana che ha avuto alti e bassi.
“Attualmente non penso, prosegue Armillei, sta disputando un ottimo torneo, che l’ha posizionata nelle zone alte della classifica. Viene da risultati positivi, per cui è una squadra da temere”.
Preparazione ripresa.
“Sì, da martedì, ed ora abbiamo tutta una settimana per recuperare qualche acciaccato”.
Patata?
“Sta meglio, la caviglia gli ha dato un problema, ma penso di averlo a disposzione domenica”.
Poi Passeri, Carbonaro e Gorini.
“Il primo, Passeri, viene da un infortunio grosso che lo ha tenuto fermo per un anno, ma la sua posizione è quella di dare una mano concreta, come del resto Carbonaro e Gorini. Conto molto sul loro apporto per raggiungere quanto ci siamo prefissati, ovvero la promozione in serie D”.
L’Ellera domenica prossima sarà in un campo difficile che attende anche il Sansepolcro, la squadra perugina giocherà, infatti, a Pontevalleceppi e poi lo scontro interno contro il Sansepolcro domenica 19 marzo in casa. Sarà una bella battaglia tra reparti avanzati, da una parte il Sansepolcro con il migliore attacco, dall’altra l’Ellera con il secondo reparto offensivo.





