Le nostre pagelle dopo il derby

Eccoci alle nostre pagelle che, a mente fredda, dedichiamo al derby tutto bianconero. Il Sansepolcro sale a 4 vittorie, 5 i pareggi, 2 i successi del Lama. Gol segnati 14 per il Sansepolcro, 13 per il Lama.

Patata ( nella foto a sin.) 7: sicuro in diversi frangenti, bravo sul colpo di testa di Bartoccini a mettere la palla sulla traversa e  in angolo.

Del Siena 6,5: positivo nel suo ruolo.

Pedrelli 6,5: bravo sulla fascia, peccato per quel giallo che gli farà saltare la trasferta di Cannara, essendo in diffida, alla ripresa del gioco. Netto, a rivederlo nelle varie riprese tv, il rigore su di lui dopo che Mariotti aveva barcollato senza cadere in precedenza.

Croce 7: giostra a tutto campo, una traversa piena che ancora grida vendetta. Bene.

Nuti 6,5: si sente nella marcatura quando c’è.

Burzigotti 5,5: il capitano lascia un po’ a desiderare.

Quadroni 5,5: impiegato sin dall’inizio, in casa, si vede poco.

Locchi 6,5: qualche fallo di troppo, ma una carica positiva.

Essoussi 7: su tutti i palloni. Si fa trovare sempre pronto in ogni occasione. Deciso sul penalty che, a quel punto, non era certo facile calciare.

Valori 6 (nella foto centrale): due voti per lui un sei stiracchiato, ma dovuto agli acciacchi fisici per la prova in generale, ma un bell’8 per il gran gol che ristabilisce il risultato.

Brizzi 5,5: a parte una sgroppata, lo si vede molto poco.

Braccini 7: dai suoi piedi partono suggerimenti importanti per una vittoria significativa.

Mariotti 7: entra tardi, ma si dimostra sempre decisivo. Deve anche imparare a non proseguire l’azione quando viene calciato duramente.

Priorelli 6: troppo poco per incidere anche se l’impegno c’è.

All. Armillei 6,5: con i cambi risolve un match delicato, ma se lo chiedono anche gli sportivi:” Come mai Braccini e Mariotti in panchina?” I motivi, durante la settimana, ci devono essere stati per il tecnico bianconero, anche se sono proprio loro a risolvere la partita.

LAMA: Aluigi 5,5, Ferri 6, Volpi 6, Cappellacci 6,5, Petricci 6, Mambrini 6,5, Orlandi 5,5, Proietti 6, Marinelli 5, Bartoccini 7,5, Bruschi 6,5. All. Tomassoli 6. Al tecnico umbro che avrà avuto i suoi buoni motivi, chiediamo noi:” Perché Bartolini e Bartolucci in panchina?”

Lascia un commento