Saranno tre punti? Non è così facile a dirsi. E ce lo conferma Antonio Armillei, tecnico bianconero. “Sono proprio queste le partite, ci dice, che vanno gestite nel modo migliore. Loro vengono da quattro sconfitte consecutive, stanno lottando per evitare la retrocessione diretta e conquistare la miglior posizione play out, e contro di noi ce la metteranno tutta. E’ una partita non semplice per questo motivo ma anche perché il campo non è…fantastico, anche se mi auguro che i valori tecnici vengano alle fine fuori”.
Il Sansepolcro potrà riavere i due squalificati.
“Sì, ci conferma Armillei torneranno disponibili Nuti dietro e Quadroni davanti, e tutti sanno quanto sono importanti, ma dovremo fare a meno di Gorini che la prossima settimana avrà una ecografia di controllo per valutare se lo stiramento del muscolo si sta riassorbendo”.
La partita della settima di ritorno, Ventinella-Sansepolcro, sarà diretta dal cesenate Lorenzo Moretti che avrà come assistenti Leonardo Brizioli e Chiara Trotta, entrambi di Perugia. Il Sansepolcro ha il migliore attacco del girone con 42 reti segnate, il Ventinella il penultimo con 18 ed una difesa che ne ha incassati 29, ma la partita con la Pontevecchio, per il Sansepolcro, insegna che nessuna gara è facile, per cui, come recita Armillei, massima concentrazione ed umiltà in qualsiasi partita. E’ tornato da Pesaro El Mohtarim, giovane bianconero che va a rafforzare il team di Armillei. 