Il Sansepolcro a Narni

Il Sansepolcro si presenterà a Narni, al San Girolamo, o stadio Gubbiotti, senza tre giocatori. Mancheranno infatti, Essoussi che dalla diffida, avendo preso un giallo, passerà ad una giornata di stop. Mancherà Gorini, per lui si temono problemi muscolari che la risonanza magnetica chiarirà dopo l’infortunio di domenica scorsa con l’Olympia Thyrus e mancherà Nuti che si è beccato il rosso diretto da un deludente direttore di gara: Fanelli di Perugia.
Alle porte la sfida con la Narnese, considerando che l’Ellera, l’altra capolista del girone, sarà di scena a Santa Maria degli Angeli contro un’Angelana che, sino ad oggi, non ha regalato niente a nessuno e se si trova a ridosso delle prime una ragione c’è: non aver mai ceduto anche quando il cronometro incombeva, vedi Sansepolcro e Lama.
Ma torniamo a Narni: la squadra bianconera di Armillei si presenterà senza tre giocatori, a San Sisto ne mancavano quattro, e c’è da credere che quelli che scenderanno in campo daranno il meglio. Il Sansepolcro dispone di una bella panchina e quindi le assenze, importanti, saranno sopperite nel migliore dei modi. La Narnese è partita per vincere il campionato, ha un allenatore con i fiocchi, Sabatini, dispone di un pubblico importante, ha giocatori di rilievo per cui non sarà facile, ma il Sansepolcro deve riscattarsi immediatamente e tornare a quel successo vanificato domenica scorsa.
La Narnese in casa ne ha vinte 2, pareggiate 3 e perse 5 ha ottenuto più punti fuori che tra le mura amiche. “Speriamo continui così, sostengono gli sportivi biturgensi”.

nelle foto: Essoussi, Nuti, Gorini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...