Eliminato l’Arezzo in Coppa Italia.

Passano gli abruzzesi del Pineto che vincono al 94’ ed eliminano così l’Arezzo dalla Coppa Italia. La partita si gioca in gara secca, questa volta al comunale amaranto, con i calci di rigore in caso di parità al 90′. Quindi niente supplementari. Ma non ce n’è bisogno perché il Pineto fa suo il match.
Il Pineto affronterà la Puteolana che ha battuto 2-1 Sarrabus Ogliastra. Nelle partite precedenti, l’Arezzo ha eliminato il Livorno (3-4), la Lupa Frascati (1-2) e l’Orvietana (1-2). Gli abruzzesi del Pineto, invece, si sono sbarazzati del Porto d’Ascoli e del Tolentino. Quarti di finale che vedranno quindi di fronte Puteolana 1902 con Guarracino autore di una doppietta allo stadio Domenico Conte con la quale ha battuto la Sarrabus e il Pineto. I granata della Puteolana affronteranno,infatti, il Pineto, nella trasferta abruzzese, il prossimo 22 febbraio, sempre in gara secca.
Ad Arezzo il Pineto è andato in vantaggio con Allegretti, quindi pari amaranto con Settembrini e gol vincente del Pineto al 94’ con Bianchini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...