Il Sansepolcro vuol mantenere la vetta

Tre punti dovranno giungere in casa bianconera anche se non sarà facile contro un Atletico Bmg che dopo l’arrivo del ds Arcipreti si è molto rinforzato. Per il ds verde azzurro un ritorno da ex al Buitoni con fischio d’inizio, domani alle 14,30 per la direzione di gara che sarà affidata a Lorenzo Temperoni di Terni che avrà come assistenti due perugini, Federico Suriani e Lorenzo Arcese. Per il Sansepolcro tre punti sono d’obbligo visto che tra sette giorni l’attende la prima delle tre sfide in trasferta domenica prossima. Giocherà infatti a San Sisto prima di Narni ed Ellera. Sansepolcro al gran completo, con Carbonaro che si sta allenando a parte e che presto sarà di nuovo disponibile. Sansepolcro per mantenersi in testa alla classifica anche se l’Atletico Bmg che ha esonerato il tecnico Proietti, chiamando in panca Zoran Luzi, ce la metterà tutta per creare…fastidio. All’andata fini 0-0, con l’Atletico è notevolmente cambiato, ma nel Sansepolcro non ci saranno defezioni.
“Sì, siamo tutti, ci dice Armillei, ma nei confronti dell’andata, in cui pareggiammo 0-0, l’Atletico è molto variato con l’arrivo del ds Arcipreti. E’ partito Gesuele  è arrivato Nicodemo, classe 2001, assieme ad altri rinforzi, per cui la partita odierna sarà tutta da vedere”.
Lungo stop. Dal 18 dicembre ultima gara ufficiale in Campionato.
“Esatto, ci conferma Armillei, dopo una sosta di tre settimane con un avversario di valore si torna in campo anche se, inutile nasconderci, dobbiamo fare il nostro ed arrivare ai tre punti che sono fondamentali per proseguire il cammino”. Dopo quattro giornate di stop per squalifica, torna Essoussi (nella foto) e quindi azzardiamo le formazioni:
Sansepolcro: Patata, Del Siena, Pedrelli, Croce, Burzigotti, Nuti, Braccini, Priorelli, Essoussi, Valori, Mariotti. All. Armillei.
In panchina: Mariangioli, Gorini, Beers, Arcaleni, Brizzi, Locchi, Quadroni, Beretti, Gennaioli,
Atletico Bmg: Cupi, De Santis, Francescangeli, Feltri, Pipoli, Fapperdue, Mignone, Paolillo, Sciacca, Nicodemo, Passaquieti. All. Luzi.
Arbitro: Temperoni di Terni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...