Montone-Sansepolcro 0-5

Il Sansepolcro senza Patata, influenzato, senza Essoussi che ha effettuato differenziato, e senza Valori che ha avuto qualche problema ad una caviglia, ma tutti, toccando ferro, disponibili per l’otto gennaio alla ripresa del Torneo, ha battuto ieri sera alle 19, fuori casa il Montone per 5-0. Tripletta di Locchi, quindi Quadroni e Beretti.
Il tecnico Armillei ha dato spazio a tutti nei 90’ giocati ed è partito con questa formazione: Mariangioli in porta, una difesa con Nuti e Burzigotti centrali, Del Siena e Pedrelli sulle fasce, in mezzo al campo Croce, Locchi, Priorelli, mentre davanti Braccini a destra, Quadroni in mezzo e Mariotti a sinistra. Tutti i disponibili sono poi entrati nella ripresa.
Oggi riposo, ed anche domenica 1 gennaio con la preparazione che comincerà di nuovo lunedì 2 gennaio e martedì 3, libero mercoledì 4, allenamenti giovedì 5 gennaio, riposo il giorno della Befana, preparazione mattutina sabato 7 e quindi ripresa del Campionato di Eccellenza Umbra con il Sansepolcro che ospiterà al Buitoni, alle 14,30 l’Atletico Bmg dell’ex ds Arcipreti, domenica 8 gennaio.
Nelle foto da sinistra a destra: Patata,Essoussi,Valori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...