Giorgia  Moriconi – (2008) anni 14 convocata allo stage della nazionale femminile di pallavolo

La Federazione  Italiana Pallavolo su  segnalazione  del Direttore  Tecnico delle  Attività  Giovanili femminili, Prof.  Marco Mencarelli, ha convocato l’atleta del Città di Castello pallavolo,  alle  ore 15,00  di domenica 18 dicembre per uno stage   di allenamento presso il Centro Pavesi Fipav, a Milano che terminerà il giorno 20 dicembre 2022  dopo  l’allenamento del mattino.
Lo  Staff  sarà  composto     dal Direttore  Tecnico Prof,  Marco  Mencarelli, dai  Tecnici Federali,  Professori Pasquale D’Aniello, Oscar Maghella e dai Collaboratori federali, Proffessori Maurizio Garozzo, Chirichella Giancarlo, Piero Zambetta e Dell’Anna Matteo.
La società del Città di Castello pallavolo, il presidente, la dirigenza  e lo staff tecnico ( Moro Elisa e Raffaella Ranieri) apprendono con grande orgoglio la notizia della convocazione che risulta essere un giusto riconoscimento per  tutto il lavoro del club biancorosso che sta portando avanti una politica sportiva basata su  un lavoro mirato alla crescita dei giovani atleti. Non ci resta che augurare a Giorgia di dimostrare il proprio valore e tutte le qualità tecniche ed atletiche apprese in questi anni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...