Sansepolcro per i tre punti

Il Sansepolcro torna tra le mura amiche e lo fa con un Valori in più per affrontare il Pontevalleceppi con il ds Monni, attualmente in bianconero, che è l’ex di turno, dovendo il Sansepolcro affrontare allo stadio Buitoni, alle 14,30 il Pontevalleceppi. Arrivato Valori, 31 anni, partito invece per San Piero in Bagno, Davide Braccini, 21 anni. Per il più giovane fratello di Simone un ritorno a San Piero dove troverà l’ex portiere bianconero Ranieri. Valori dovrebbe esordire proprio in questa partita anche se il tecnico Armillei avrà sicuramente l’imbarazzo della scelta. Un Sansepolcro che dovrebbe comunque schierare Patata tra i pali, che è tornato a disposzione dall’infortunio accusato a Spello contro la C4 Foligno, una difesa con Beers a destra, Del Siena a sinistra, con Burzigotti e Nuti centrali. In mezzo al campo ci saranno con probabilità Croce, Locchi e Priorelli, mentre davanti Braccini a destra, Valori al centro e Mariotti a sinistra. Tra i convocati, comunque, anche Arcaleni, Boriosi, Brizzi, Pedrelli, Quadroni, Gorini, Mariangioli, Beretti e Gennaioli. Fischio d’inizio alle 14,30 affidato a Mykhavlo Nykolyn di Gubbio che ha diretto il Sansepolcro alla prima giornata di campionato quando la squadra vinse contro il Castiglione del Lago.
“La partita con il Pontevalleceppi non è certo facile, ci evidenzia Armillei, ma giochiamo in casa e pur con tutte le cautele del caso dobbiamo vincere”.
Terreno di gioco?
“Certamente potrebbe favorire i nostri avversari che sono da tempo in questa categoria e sono abbonati, quest’anno, ai pareggi, ma ripeto sono tre punti troppo importanti”.
Con un orecchio al radio di…San Sisto.”
“Vedi, lì, il campo è sintetico, quindi la pioggia di questi giorni non dovrebbe influenzare il gioco. Per il San Sisto è una ghiotta occasione, ma l’Ellera non ci starà dopo il doppio passo falso di Castiglione del Lago e quello interno con l’Atletico”.
La giornata odierna, la 15^ di campionato per l’andata vivrà, infatti, sicuramente sullo scontro diretto a San Sisto dove si affronteranno la squadra locale ad un punto dalla vetta e l’altra capolista del torneo, assieme al Sansepolcro, l’Ellera. Staremo a vedere domenica 4 dicembre cosa succederà in cima alla classifica.

Sotto: Valori, Armillei, Davide Braccini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...