San Giustino perde in casa

ErmGroup Pallavolo San Giustino – Da Rold Logistics Belluno: 1-3 (25-16; 20-25; 21-25; 24-26)

Epilogo amaro per i ragazzidi ErmGroup Pallavolo San Giustino che perdono la nona giornata di Campionato di Serie A3 di pallavolocontro un Belluno in cerca di riscatto.
Dopo un esordio che vede dominare i padroni di casa, forti a muro rispetto a Belluno poco incisivo al servizio, la Pallavolo San Giustino conclude il primo parziale senza troppa fatica 25-16,ma alla fine si deve inchinare agli avversari.
Sentiamo il ds Maric:” L’approccio alla gara è stato come volevamo. Abbiamo giocato un set di qualità su tutti i fondamentali ma alla lunga ci siamo spenti. Al secondo e terzo gli avversari sono riusciti ad imporre il loro gioco, con una risposta da parte nostra al quarto ma con tutte le insicurezze createsi nei due parziali precedenti non siamo riusciti a chiuderlo meritatamente. Si vede che oggi Belluno ha voluto di più questa vittoria. Torniamo a lavorare a testa bassa in palestra consapevoli di quello che abbiamo e non abbiamo fatto bene. Cercheremo di prepararci per la prossima sfida che ci vedrà sul campo di Savignano, una squadra con un Roster importante che viaggia nelle alte classifiche”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...