La squadra bianconera, grazie al suo gioiellino Mariotti, classe 2003, batte la Nestor per 1-0 e con Braccini colpisce un palo pieno, ma è tutta da ricordare quella che è una vera e propria impresa.
Armillei:” La prima cosa è quella di fare i complimenti ai ragazzi, perché dopo quanto successo, ovvero giocare tutto il secondo tempo in dieci, sta a testimoniare che abbiamo interpretato bene la partita, meritando di vincere. Dobbiamo giocare gara per gara, alla fine tireremo le conclusioni. Ma se il carattere è questo sono molto fiducioso”
Le condizioni di Gorini?
“Si tratta dell’altra gamba, rispetto a quella operata, ma il giocatore ha sentito a livello del quadricipite un problemino. Domani sarà visto da Nocentini e quindi effettuerà l’ecografia.”
E Pedrelli?
“Sta meglio dal ginocchio ma adesso è febbricitante, speriamo di poterlo avere a disposzione domenica prossima contro la C4 Foligno”
Riconquistata la vetta della classifica, ma con una partita in più, i bianconeri si accingono all’ultima fase del girone di andata: domenica 27 novembre saranno di scena a Spello contro la C4 Foligno dell’ex Riccardo Valori, domenica 4 dicembre ospiteranno, al Buitoni, il Pontevalleceppi, riposeranno giovedì 8 dicembre, mentre domenica 11 saranno di scena al Blasone di Foligno.
Ma eccoci alle nostre pagelle: Patata 7, Gorini 6,5 (Arcaleni 7), Del Siena 7, Croce 7,5, Nuti 7,5, Burzigotti 7, Braccini 8, Locchi 7,5, Essoussi 5, Priorelli 6,5, Mariotti 8. All. Armillei 7,5.
nelle foto sotto: Valori ora alla C4, Mariotti, Essoussi


