Gran bella giornata in serie D

Arezzo-Livorno è la bella sfida di domani per quanto riguarda la serie D. Gli amaranto avranno il vantaggio di giocare in casa e di essere l’attuale capolista. I labronici che saranno seguiti da un gran pubblico, sono terzi in classifica e un loro successo potrebbe riaprire il campionato. Il Città di Castello sarà di scena a Poggibonsi Partita importante per i biancorossi che, nel difficile campo toscano, dovranno riscattarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa proprio contro l’Arezzo. Oltre all’aspetto tecnico e tattico servirà grande motivazione e carattere per affrontare l’avversario: certamente, i tifernati cercheranno in tutti i modi di riportare a casa punti preziosi per mantenersi nella parte alta della classifica. Mister Alessandria dovrà fare a meno dello squalificato Paparusso e di Brunetti che proprio nella partita contro gli amaranto ha subito un brutto infortunio (per lui, 20 punti di sutura); tornerà, invece, a disposizione l’attaccante Fode Sylla, elemento importante della rosa biancorossa. Un solo punto separa le due squadre in classifica generale: per il Città di Castello 15 punti, 14 per il Poggibonsi.
Luca Mosti (foto): “Andremo a giocare a Poggibonsi una partita molto importante perché ci servono i tre punti per continuare il nostro cammino”.


Il Trestina dopo lo stop in Coppa Italia contro l’Orvietana e dopo aver perso due elementi importanti come l’attaccante Morlandi e il portiere Tozaj, per loro stagione finita, è corso ai ripari tesserando Matteo Vaccarecci (Foto), portiere che torna in serie D dopo aver effettuato la preparazione ad Arezzo.

Ecco tutte le partite:

Arezzo-Livorno
Gavorrano-Ghiviborgo
Orvietana-Terranuova
Ostiamare-Grosseto
Pianese-Ponsacco
Poggibonsi-Città di Castello
Sangiovannese-Flaminia
Tau Altopascio- Montespaccato
Trestina-Serravezza

LA CLASSIFICA: Arezzo 22, Pianese 20, Livorno e Flaminia 16, Trestina, Città di Castello, Gavorrano, Ponsacco 15, Poggibonsi 14, Sangiovannese 12, Grosseto e Montespaccato 11, Ghiviborgo 9, Serravezza e Ostia Mare 8, Tau Altopascio 7, Terranuova 6, Orvietana 2.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...