Guerrini e Prusak in gara a Monte Carlo

Si corre l’Eco rally a Montecarlo e questa è la classifica dei prime tre: Conde-Sergnese (Spagna) 100,5, Žďárský-Nábělek (Rep.Ceca) 81 punti, Guerini-Prusak (Italia-Polonia) 78 punti. In palio per il primo posto a Montecarlo 22,5 punti, per il secondo 18 e per il terzo 15.
Il primo e secondo gradino sono ancora raggiungibili se ci sarà da parte del toscano-valtiberino Guerrini e dal polacco Prusak un buon risultato nel Rally di Monte Carlo dal 26 al 29 ottobre  e in quello di casa delle Dolomiti a metà novembre dal 17 al 19. Alla coppia spagnola, attualmente in testa, bastano due terzi posti per avere la matematica certezza del titolo. A due passi dall’Italia si corre il penultimo appuntamento mondiale e discorso a parte va invece per il titolo costruttori, che Kia potrà già vincere a Monte Carlo grazie al vantaggio accumulato sui diretti inseguitori.
L’E-Rallye di Monte Carlo è celebre per la sua difficoltà e competitività. Saranno cinquantacinque gli equipaggi internazionali chiamati a percorrere oltre 370 km di prove speciali su un totale di oltre 1300 chilometri di gara.
Se i giochi mondiali resteranno aperti lo scopriremo sulla terrazza del Casinò dove avverrà la premiazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...