Lama-Sansepolcro ore 15

La Baldaccio Bruni Anghiari osserva un turno di riposo in Eccellenza Toscana e dopo la sconfitta interna subita contro la Colligiana, ma alla luce del match vinto fuori con la Chiantigiana, starà ,questa volta, a guardare le altre. Ma l’attesa in Valtiberina, per l’Eccellenza, questa volta Umbra è tutta rivolta al derby tra Lama e Sansepolcro. Si giocherà al Polchi Laurenzi, con fischio d’inizio alle 15 e mai come questa volta l’incontro riveste grande importanza per entrambe le contendenti.
“E’ sempre il derby, ci dice Cristian Volpi, ds dei bianconeri lamarini, derby tra il Sansepolcro ed il Lama. Quindi una gara sentita e, vista la vicinanza tra i due centri, penso che domenica, al Polchi Laurenzi, avremo un gran pubblico”.
Infortunati in casa bianconera….lamarina?
“Purtroppo ci mancherà per infortunio, la risonanza magnetica è stata inflessibile ed il responso è arrivato proprio oggi, il nostro marcatore Grezzana (nella foto) che dovrà operarsi al menisco”.
Questa quindi la probabile formazione del Lama:  Sodani, Ferri, Palla, Cappellacci, Volpi, Petricci, Mambrini, Orlandi, Bruschi, Piras, Bartoccini. Allenatore: Vicarelli.
Il Sansepolcro potrebbe rispondere con: Patata, Beers, Pedrelli, Croce, Nuti, Burzigotti, Braccini, Locchi, Essoussi, Brizzi, Mariotti. Allenatore Armillei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...