Dopo lo stop interno con Macerata (0-3) e la vittoria di Monselice (3-1), San Giustino si avvia, in A3 di pallavolo maschile, alla nuova trasferta. Oggi alle 20,30, al Palasport Allende, incontrerà infatti Fano. Un terreno tosto ed un’avversaria di tutto rispetto la Virtus Fano, tra le favorite di questo girone.
All’indomani di Monselice, dove i sangiustinesi hanno riportato a casa un punteggio pieno, è tempo di guardare avanti e non abbassare la guardia.
“Stiamo cercando di recuperare le forze e affronteremo il match odierno con il roster al completo- dichiara Bartolini- Sappiamo di incontrare una squadra ben organizzata e molto forte dal punto di vista offensivo. Stiamo lavorando ma è ancora difficile vedere del bel gioco con continuità. Siamo una squadra completamente rinnovata quindi bisogna avere pazienza”.
In casa ErmGroup Pallavolo San Giustino si festeggiano due record alla vigilia dell’incontro odierno a Fano: le 199 partite di Augusto Quarta giocate in tutte le competizioni e i 495 punti totalizzati da Mattia Sorrenti ad un soffio dai 500. 