Salgono Lama e Sansepolcro

In Eccellenza Umbra bel colpo del Sansepolcro, ma le cose più belle le ha fatte certamente il Lama che pian piano sta venendo fuori alla distanza. I bianconeri lamarini di Vicarelli hanno battuto nettamente con reti di Bruschi e Bartoccini una delle pretendenti alla vittoria finale, il C4 Foligno dell’ex Valori, con la compagine folignate che esce un po’ ridimensionata dopo lo stop del Polchi Laurenzi.
I bianconeri, questa volta di Armillei, vanno ad espugnare un campo difficile come quello degli Ornari a Ponte San Giovanni, battendo 2-1 in rimonta con reti di Mariotti e Simone Braccini, la Pontevecchio.
Entrambe le squadre, sia Lama che Sansepolcro salgono in classifica, il Lama è terzo, il Sansepolcro quinto, rispettivamente a tre punti e quattro di distacco dalla capolista San Sisto. Domenica prossima il Lama avrà un altro bell’impegno a Pontevalleceppi, mentre il Sansepolcro ospiterà la neopromossa Ventinella. Caos mai, ma vogliano cercare il pelo sull’uovo, i successi del Sansepolcro sono arrivati con le due ultime in classifica, Castiglione del Lago in casa e Pontevecchio fuori. Il Ventinella è quartultimo. Ai posteri….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...