Arezzo nella tana del Flaminia

La giornata tiene banco conl’Arezzo capolista che sarà di scena nella tana del Flaminia attualmente terza, che dopo la sconfitta, nella gara d’esordio in casa con il Livorno, ha inanellato tre vittorie consecutive. Gli amaranto vengono però da 4 successi su altrettante gare. Sarà una sfida tutta vedere.
Il Città di Castello gioca in casa con il Ponsacco che giunge da una secca sconfitta contro il Grosseto, sentiamo quindi Giacomo Gorini (nella foto) cosa ne pensa: “Dopo la sconfitta di mercoledì scorso siamo fortunati di giocare subito, abbiamo poco tempo per piangerci addosso, bisogna ripartire bene domenica in casa con il Ponsacco. Abbiamo bisogno dei tre punti, dovremo scendere in campo per cercare di vincere la partita in tutte le maniere. Ci stiamo preparando bene e siamo convinti di poter fare una bella gara. Il campo di mercoledì, a Montespaccato, non ci ha agevolato, quando vai sotto di un gol è sempre difficile poi ribaltare la partita in un sintetico, abbiamo avuto alcune occasioni ma non ci siamo riusciti, anche se secondo me il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Non esistono partite facili prima di giocarle, per questo bisognerà essere molto attenti domenica: siamo una squadra importante, cercheremo di regalare la prima gioia della vittoria in casa ai tifosi contro il Ponsacco”.
Il Trestina dopo l’importante successo contro il Gavorrano dell’ex Bonura,  ha una delicata partita a Grosseto in casa di quella squadra arrivata domenica scorsa al primo successo.

Ecco le gare in programma e la relativa classifica:
Città di Castello-Ponsacco
Flaminia-Arezzo
Gavorrano-Poggibonsi
Ghiviborgo-Livorno
Grosseto-Trestina
Orvietana-Pianese
Sangiovannese-Altopascio
Serravezza-Montespaccato
Terranuova-Ostiamare
CLASSIFICA: Arezzo 12, Pianese 10, Flaminia e Livorno 9, Trestina 7, Ghiviborgo, Sangiovannese, Ponsacco 6, Città di Castello 5, Gavorrano, Poggibonsi, Serravezza, Ostiamare, Montespaccato, Altopascio 4, Grosseto e Terranuova 3, Orvietana 1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...