Tutrismo e sport

Turismo sportivo in Valtiberina e quale migliore occasione per incontrarsi e deciderlo? La Società Asd Volley Revolution e Fondazione Progetto Valtiberina organizzano per sabato 24 settembre, a partire dalle ore 17.00 presso l’Auditorium di Santa Chiara a Sansepolcro, un evento incentrato sul Turismo Sportivo intitolato “Territorio a vocazione sportiva – L’importanza di una strategia condivisa”.
L’obiettivo dell’incontro è quello di fornire una panoramica puntuale ed esaustiva sui vari aspetti legati a questo interessante, trasversale e complesso argomento. Principali destinatari saranno gli enti pubblici territoriali, le società sportive, le realtà imprenditoriali e produttive, i soggetti del terzo settore e tutti i cittadini interessati alla tematica. La partecipazione è gratuita.
Per approfondire la tematica è stato invitato uno dei massimi esperti a livello italiano, il professor Roberto Ghiretti. Grazie alla competenza e all’esperienza maturata sul campo saranno acquisti, analizzati ed approfonditi i concetti chiave del Turismo Sportivo Sostenibile: opportunità, ricadute positive nel territorio, con l’auspicio di una sempre più proficua collaborazione fra vallate e amministrazioni limitrofe. Cosa certo non facile, ma importante è partire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...