Domani, alle 15, il Sansepolcro ospiterà al Buitoni l’attuale capolista del Campionato, il San Sisto, per cui una vittoria farebbe scavalcare in classifica gli umbri. Il Sansepolcro sarà privo di Croce, per lui la brutta botta subita contro il Branca si sta facendo sentire e non ci saranno Carbonaro e Gorini. Per quest’ultimo è previsto, invece, l’allenamento con la squadra dalla prossima settimana. San Sisto privo di Trinchese, ma con Bagnolo arrivato dal Città di Castello a disposizione dell’allenatore Valentini.
La parola ad Armillei:” Compagine da prendere con le molle. E’ formata da giocatori esperti, non ultimo è arrivato Bagnolo. E’ quindi in fiducia, dopo la qualificazione di coppa e due partite vinte in campionato. Dispone di elementi che giocano insieme da anni, per cui ci vorrà il miglior Sansepolcro per questa partita”.
Fischio d’inizio alle 15 affidato al folignate Filippo Trotta.
Sansepolcro. Patata, Del Siena, Pedrelli, Arcaleni, Nuti, Burzigotti, Braccini, Locchi, Essoussi, Brizzi, Quadroni. All. Armillei
San Sisto: De Marco, Barbarossa, Fiorucci, Benda, Siena, Mancini, Bagnolo, Cerbini, Russo, Verrilli, Tempesta. All. Valentini.