A tu per tu con Vicarelli

Qualche ora e il Lama sarà di scena in casa del Fontanelle Branca per disputare la gara decisiva per l’accesso alla fase successiva. Con Guido Vicarelli, tecnico bianconero lamarino, facciamo il punto della situazione.
“Partita non facile, ci dice, il Branca è una bella squadra, davanti con Marchi, in mezzo con De Julis che a Sansepolcro è entrato nella ripresa per i postumi di un infortunio, ha segnato subito e sarà uno dei titolari fissi. Poi una difesa che giostra bene, per cui se in mezzo sono forti, davanti pure, dietro non fanno una piega, per cui ci vorrà il miglior Lama. In caso di parità sarà il sorteggio a decidere chi passerà il turno”.
Il Lama ha infatti vinto 1-0, con rete di Bartoccini con il Sansepolcro, il Branca ha battuto il Sansepolcro per 2-1, per cui le due squadre sono in perfetta parità.
Tutti pronti, ma con Bartolucci alle prese con un’influenza di stagione.
“Tutti pronti ed anche Bartolucci penso che sarà del match”.
Sansepolcro ridimensionato dopo l’eliminazione in coppa e due sconfitte? “Non penso proprio, ci ribadisce Vicarelli, a Lama ha fatto una gran bella partita, avevamo i nostri limiti, ma il Sansepolcro si è dimostrato all’altezza per cui potrà dire la sua in questo torneo.”
Soddisfatto del Lama?
“Molto, i miei ragazzi stanno mostrando quello che valgono, sono fiducioso su quello che potranno dare, ancora abbiamo limiti di crescita, ma la squadra, pian piano, sta venendo fuori”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...