Due giornate a Essoussi

Sono due le giornate rimediate da Essoussi dopo l’espulsione di Lama in Coppa Italia, entrambe da scontare in Coppa, mentre un turno è andato a Gennaioli. Entrambi salteranno la sfida di domani alle 20,30, anziché alle 16 come deciso dalla Federazione, con il Branca. Mentre per Gennaioli sarà possibile l’eventuale rientro in squadra se il Sansepolcro supererà il turno, Essoussi dovrà rimanere fermo anche alla prima del prossimo raggruppamento.

Sarà un Sansepolcro che recupererà Burzigotti, assente a Lama per squalifica, ma incerti sono Boriosi e Locchi fermi per i postumi di un infortunio.
Per cui Armillei potrebbe schierare questo undici: Mariangioli (2004) tra i pali, una difesa con Del Siena (2003), Burzigotti, Nuti e Pedrelli, in mezzo Croce, Arcaleni e Brizzi (2003), con davanti Braccini, Mariotti (2003) e Quadroni. Il Sansepolcro deve assolutamente vincere contro gli eugubini, sperando poi in un passo falso del Lama. Si torna al Buitoni dopo tre gare esterne, due amichevoli ed una in Coppa. Le prime due vinte, l’ultima, a Lama, pur giocando discretamente bene, con una sconfitta.
Squalificati quindi Essoussi e Gennaioli, mentre attenti al prossimo giallo, che significa squalifica, dovranno stare Davide Braccini e Pedrelli. Nel Lama fermato per un turno Mambrini, che salterà la gara di domenica con il Branca, mentre in diffida ci sono Bruschi, Grezzana, Ferri e Petricci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...