Al Lama il primo scontro

Finisce 1-0 per il Lama la prima partita valida per la Coppa Italia. Il Sansepolcro in dieci per buona parte del primo tempo per un’espulsione un po’ affrettata di Gennaioli, reo di un fallo non commesso sull’ex Bruschi, subisce la rete locale al 27 del secondo tempo ad opera di un altro ex, Bartoccini. Ha l’occasione d’oro per pareggiare due minuti più tardi quando Mambrini atterra Essoussi in area. Rosso per il giocatore del Lama e rigore che Essoussi manda fuori. Essoussi si farà,alla fine, espellere.
Mercoledì 24 agosto secondo appuntamento con il Sansepolcro che giocherà, con ogni probabilità la sera, al Buitoni contro il Branca, terza squadra del raggruppamento A. Branca-Lama chiuderà le gare domenica 28 agosto con il Sansepolcro che dovrebbe disputare l’amichevole di Pietralunga.
Tornando al match di Lama c’è da dire che il Sansepolcro, privo dello squalificato Burzigotti, senza gli infortunati Boriosi, Locchi e con Patata in tribuna, ha disputato una discreta gara considerando anche un arbitraggio non al top. Sul Lama, con D’Urso in panchina, c’è da dire che ha saputo sfruttare il momento migliore degli avversari per colpire con l’ex di turno.
Queste le formazioni iniziali:
Lama: Sodani (2002), Ferri (2004), Volpi, Bernicchi, Mambrini, Grezzana, Piras (2004), Bruschi, Bartolucci, Bartoccini, Landi. All. Vicarelli.
Sansepolcro: Mariangioli (2004), Del Siena (2003), Pedrelli, Croce, Beers, Nuti, Braccini S., Arcaleni, Essoussi, Gennaioli (2005), Quadroni. All. Armillei
Arbitro: Fanelli di Perugia.
Marcatore: al 72’ Bartoccini (nella foto)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...