In arrivo Nuti al Sansepolcro

Classe 1998, Giovanni Nuti nato il 6 novembre, proveniente dal Pont Donnaz Hone Arnad, compagine del girone A della serie D Piemonte/Valle d’Aosta, è il difensore che Armillei aspettava. Nove presenze in serie D la passata stagione al Pont Donnaz Home Arnad, ma con esperienza anche a Foligno con un goal e 27 presenze, oltre una apparizione in C con il Gubbio e nelle formazioni di primavera di Genoa e Chievo. Mancano ancora due portieri ed un centrocampista per chiudere una rosa interessante.
Difensori: Lorenzo Burzigotti (87), Yuri Beers (97), Michele Pedrelli (88), Giulio Gorini (91), Giuseppe Carbonaro (99), Marco Del Siena (2003). Giovanni Nuti (98)
Centrocampisti: Omar Arcaleni (94), Marco Croce (87), Riccardo Brizzi (2003) Alessandro Locchi (1996)
Attaccanti: Matteo Boriosi (00), Davide Braccini (01), Michael Quadroni (89) Simone Braccini (95)., Alberto Giovagnini (2003), Michele Mariotti (2003), Adnane Essoussi (1984). A questi si aggiungeranno i fuori quota: è infatti obbligatorio avere in campo fissi, tre giocatori, uno nato nel 2002, uno nel 2003 ed uno classe 2004 più le quattro pedine mancanti al Sansepolcro.
Dal 1 agosto tutti in campo per la preparazione al Campionato di Eccellenza Umbra 2022-2023. Lo staff tecnico prevede come allenatore della prima squadra Antonio Armillei, Federico Picchi è il suo vice, mentre sono stati confermati Valerio Capriani, come preparatore atletico e Marco Lerda come preparatore dei portieri. Nella foto: Nuti e il Presidente Lacrimini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...