Umbertide al via tra conferme e nuovi arrivi

Nuovo volto in casa Umbertide. La Pallacanestro femminile annuncia l’ingaggio di Martina Scarpato, classe 2000, guardia/ala di 173 cm, l’esterna campana ha indossato nell’ultima stagione prima la divisa di Firenze poi quella di Battipaglia contribuendo alla salvezza del club
“Sono molto felice di giocare quest’anno ad Umbertide, una piazza di cui ho sempre sentito parlare bene e in cui si respira basket al 100%. Spero di dare il massimo contributo alla squadra e raggiungere il miglior risultato possibile insieme alle mie nuove compagne”.
LA CARRIERA
2018-2019: Treofan Battipaglia (Serie A1)
2019-2020: O.ME.P.S. Givova Battipaglia (Serie A1)
2020-2021: Pallacanestro Femminile Palagiaccio Firenze (Serie A2)
2021-2022: Pallacanestro Femminile Palagiaccio Firenze/ O.ME.P.S. Givova Battipaglia (Serie A2).
Umbertide conferma anche Giorgia Paolocci: per la giocatrice in maglia numero tredici sarà la settima stagione consecutiva con la stessa maglia: “Per me il prossimo è il settimo anno qui a Umbertide, ormai è diventata come una seconda casa e sono molto contenta di giocare ancora per questa società. Voglio trasmettere lo spirito che caratterizza la PFU da anni, la voglia di lottare, di fare sacrifici e soprattutto di rimanere unite sempre sia nei momenti di felicità sia nei momenti difficili, ma abbiamo bisogno di tanto calore da parte del nostro pubblico straordinario”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...