Girone centro nord per San Giustino in A3 di volley maschile

Dopo l’ammissione al campionato di Serie A3 arrivano anche le suddivisioni dei gironi. La ErmGroup pallavolo San Giustino è stata inserita nel girone Bianco, insieme alle formazioni del nord. Quello Blu invece è strutturato con squadre dislocate più a sud.
Coach Bartolini:”Sono onorato e felicissimo di far parte anche quest’anno dello staff di San Giustino e poter partecipare alla Serie A3.
La notizia dell’assegnazione del girone mi ha reso contento perché logisticamente parlando per noi sarà più semplice. La possibilità di spostarsi in autobus sarà sicuramente un vantaggio anche a fronte di eventuali restrizioni. Il nostro girone è composto da ottime squadre, roster che hanno allestito un organico molto competitivo. Dobbiamo fare pochi calcoli, lavorare a testa bassa, creare un gruppo coeso fin da subito. Sono convinto che abbiamo il giusto mix di giovani e giocatori esperti. Tutti saranno utili al raggiungimento dell’obbiettivo della stagione: rimanere in A3 e far divertire il pubblico”.
La Lega ha reso noto anche l’inizio del campionato, previsto nel weekend del 2 ottobre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...