Nelson e Sitti restano a San Giustino

Prime conferme a San Giustino per la serie A3 maschile di pallavolo con la cabina di regia che resta invariata. Dopo Alessio Sitti, infatti, anche Daniel Nelson Pedro Antonio conferma la sua presenza e per il secondo anno consecutivo indosserà la maglia biancoazzurra.
Con una stagione importante sulle spalle, sia dentro che fuori dal campo, un anno di crescita personale, Nelson è sempre più motivato a rimettersi in gioco insieme ai suoi compagni spingendo al massimo l’acceleratore: L’anno scorso sono entrato in punta di piedi a San Giustino, accolto da una società strutturata molto bene dove si lavora in maniera ottimale. Ho maturato una crescita personale significativa e sono stato motivato dal primo all’ultimo giorno, anche grazie alle capacità dello staff. Mi sono sentito parte di qualcosa di importante ed è proprio questo, afferma il palleggiatore, che mi ha spinto a rimanere.
Sono curioso di conoscere i nuovi compagni di squadra e vedere cosa creeremo insieme. Il livello sarà più alto, così come la mole di lavoro. Spero che potremo dar vita allo stesso spirito di gruppo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...