I tanti impegni della Ginnastica Petrarca.

La Ginnastica Petrarca conferisce la “Hall of Fame” a Nicoletta Tinti. L’occasione sarà fornita dalla seconda edizione del galà “Aquila d’Oro” che, in programma alle 21.15 di martedì 12 luglio alla Fortezza Medicea di Arezzo, vuole essere un’occasione per celebrare i valori dello sport espressi sul territorio da atleti, tecnici e dirigenti. L’iniziativa, organizzata dalla Ginnastica Petrarca con la collaborazione del Comune di Arezzo, terminerà con l’assegnazione della “Hall of Fame” volta a ricordare e celebrare il contributo portato dalle singole persone ai 145 anni di attività della società aretina: la scelta è ricaduta su Nicoletta Tinti che nel 1996 contribuì allo storico successo della squadra aretina nella serie A e fu convocata nella formazione della nazionale italiana che partecipò alle Olimpiadi di Atlanta.
la società Petrarca presenterà, inoltre, il rinnovamento dei locali della palestra San Clemente. L’opera rientra in un progetto di volontariato a favore della città condotto dai ragazzi della University of Oklahoma che è stato condiviso con Comune di Arezzo e Ginnastica Petrarca, andando a modernizzare e a valorizzare con colori e decorazioni la storica palestra cittadina inaugurata nel 1927.
Alla conferenza stampa di venerdì 24 giugno, alle 11, nella Palestra San Clemanete, saranno presenti Federico Scapecchi (Assessore allo sport del Comune di Arezzo), Simone Rossi (Presidente della Ginnastica Petrarca), Kirk Duclaux (Director of Italian Programs della University of Oklahoma), Charlotte Duclaux (Director of Student Affair della University of Oklahoma) e Lucio Bianchi Sereni (Student Service Coordinator della University of Oklahoma).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...