Armillei nuovo allenatore del Sansepolcro

Non sarà Valeriano Recchi, come sembrava sino a qualche giorno fa, ma Antonio Armillei, il nuovo tecnico del Sansepolcro. Dopo l’arrivo del ds Monni e della famiglia Bianchi, sino a pochi mesi fa in forza al Tiferno Lerchi, padre Roberto e figlio Michele nel sodalizio, il nuovo allenatore che prenderà il posto di Davide Mezzanotti, è il tecnico folignate che  ha sottoscritto l’accordo con la società bianconera, assieme alla quale inizierà a pianificare la stagione sportiva 2022/23.
Classe 1953, Armillei è reduce dall’esperienza in Serie D sulla panchina del Cannara, retrocesso in Eccellenza Umbra e dove era subentrato nello scorso febbraio al posto di Ezio Brevi. Con il Cannara, cinque anni prima, aveva centrato una storica doppietta in Promozione, con la vittoria del campionato e della coppa di categoria. Dal 2018 al 2021 la produttiva esperienza a Foligno, dove ha centrato la vittoria del campionato di Promozione, un’altra doppietta campionato-coppa, stavolta in Eccellenza Umbra, e due stagioni in Serie D intervallate dall’emergenza pandemia e dalla vendita della società.
“Siamo felici di accogliere a Sansepolcro un allenatore esperto e vincente, dichiara il presidente Bianconero Giorgio Lacrimini, in questi anni di militanza nei campionati umbri. Armillei ha mostrato una mentalità e un approccio tecnico che hanno convinto la nostra società a puntare su di lui per la stagione 2022-2023. Al mister va quindi il nostro benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro” .
La società si è riunita in questi giorni per pianificare le attività in vista della prossima stagione, con i rappresentanti della scuola calcio, del settore giovanile e della prima squadra che hanno illustrato le varie progettualità in cantiere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...