San Giustino pronto alla sfida per l’A3

Emozionante vigilia per i ragazzi di Bartolini, concentratissimi per il match odierno, primo turno dei Play-Off. Un incontro che li vedrà impegnati contro gli atleti della Viadana Volley, al Palazzetto dello sport di Sorbolo Mezzani alle 18,30.
ErmGroup Pallavolo San Giustino, vincitrice delle Regular Season del girone F, si confronterà con la seconda del girone E, una squadra composta per la gran parte da giocatori esperti; i sangiustinesi consapevoli delle proprie qualità scenderanno in campo con la grinta e la determinazione che da sempre li contraddistingue.
“Sarà importante affrontare il match con la massima serietà e serenità, dichiara Goran Maric Presidente della Erm Group, la squadra è al completo e vivremo la gara come tutte le volte “.
“Il nostro entusiasmo è alle stelle, afferma Mister Bartolini, siamo felici di aver vinto la regular season e l’avversario di oggi, Viadana Volley, ha un roster di giocatori esperti, i nomi ci sono ma siamo fiduciosi del nostro gioco. Andremo a viso aperto dato che abbiamo giocato con tutta la benzina, ma abbiamo recuperato le pile e ci faremo trovare pronti. Oggi sappiamo di scendere in campo contro giocatori navigati ma San Giustino è una squadra che si trova in un buon momento fisico”. Per chi volesse seguire la sfida in diretta, questo il link: https://youtu.be/OnQlJ-K7vYk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...