Borgo Vecchio 1999

E’ in fase di stampa e sarà consegnato ai tanti interessati il prossimo sabato 7 maggio, alle 15, in occasione del match che si svolgerà in uno Stadio Buitoni nuovamente protagonista.
Alle luci della cronaca il libro “Borgovecchio 1999” – il calcio che conta – un lavoro di oltre 200 pagine, 270 per l’esattezza, che con certosina pazienza Enrico Caldei ha scritto raccogliendo tutte le informazioni di una squadra che va avanti dagli anni ottanta e che vede protagonisti o personaggi che hanno giocato a calcio, oppure chi ha tanta passione per questo sport, ma tutti over 40  che ogni sabato da tantissimi anni si ritrova per tirare 4 calci a un pallone. E’ sì, una prerogativa per poter prendere parte della squadra è quella di avere almeno 40 anni, ma c’è chi è alle soglie dei 70 o li ha superati.
Perché Borgo Vecchio 1999? Per una semplice ragione perché l’autore, Enrico Caldei, pur essendo il gruppo maggiormente datato, siamo infatti agli anni ’80, è entrato a farne parte, soltanto dal 1999, ma da 23 anni conserva presenze, reti, classifiche, stadi, pareri, il tutto arricchito da tante belle foto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...