𝗟𝗮𝗰𝗿𝗶𝗺𝗶𝗻𝗶: “𝗔𝗽𝗽𝗿𝗼𝗰𝗰𝗶𝗼 𝗶𝗻𝗮𝗰𝗰𝗲𝘁𝘁𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲, 𝗰𝗶 𝘀𝗰𝘂𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶”

Dopo la cocente sconfitta, 0-3, quella odierna a Bastia, un match che non è andato certo giù al Presidente del Sansepolcro, Giorgio Lacrimini che ha evidenziato:“ Nonostante gli obiettivi di inizio stagione siano già tramontati, la società ha più volte rimarcato l’importanza di onorare il campionato fino all’ultimo minuto di gioco. L’approccio con cui la squadra ha affrontato la partita di oggi è semplicemente inaccettabile”.  
A margine dell’amara trasferta odierna in casa del Bastia, conclusasi con la vittoria per 3-0 della formazione locale, il presidente Giorgio Lacrimini esprime tutto il suo rammarico per la prestazione deludente dei bianconeri.
“Ci scusiamo con i tifosi e con tutti coloro che seguono la squadra. Partite come quella giocata oggi non sono degne della storia e del blasone di una società come la nostra. A prescindere dal risultato, certamente pesante, la cosa più grave vista è stato senza dubbio lo scarso impegno mostrato anche e soprattutto da quei giocatori che per bagaglio tecnico ed esperienza dovrebbero rappresentare il principale punto di riferimento. Arrivati a questo punto della stagione, prosegue Lacrimini, tanto vale concedere spazio e maggiori opportunità ai nostri giovani, che partita dopo partita stanno dimostrando fame e voglia di contribuire alla nostra causa. L’atteggiamento superficiale e l’indolenza, visti oggi, non sono quello che vogliamo, e certamente la società terrà conto di questi segnali inequivocabili per quelle che saranno le scelte future”.

Lascia un commento