Con il primo posto nel girone F della serie B maschile e la qualificazione ai Play-off, la ErmGroup Pallavolo San Giustino si prepara ad affrontare l’ultimo incontro di campionato, oggi alle 18:00 contro Civita Castellana, in attesa di conoscere l’avversaria che troverà nel primo turno dei play-off, previsto fin dalla prossima settimana: Viadana o in caso di vittoria con un netto 3-0 Forlì.
Mirko Monaldi, secondo allenatore della Pallavolo San Giustino: “Scenderemo in campo con la voglia di vincere, per continuare la striscia positiva e mantenere alto il nostro livello. La vivremo senza timori, consapevoli che l’obiettivo è stato raggiunto, senza pressioni, ma a viso aperto. Giocheremo la prima degli spareggi fuori casa e ci teniamo ad abituarci al gioco esterno”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Goran Maric, DS e Presidente della Pallavolo San Giustino: “Ci aspetta una partita importante, anche se il risultato non incide, una prova per i Play-off. Dovremo mantenere alta la concentrazione in un ambiente particolarmente caldo, stare sul pezzo e riportare il risultato positivo a casa”.