Falcinelli torna al Tiferno Lerchi 1919

La società Tiferno 1919 comunica l’ufficialità dell’ingresso di Maurizio Falcinelli come responsabile area tecnica, dalla prima squadra al settore giovanile. 
Maurizio Falcinelli è il nuovo responsabile dell’area tecnica del Tiferno 1919, dalla prima squadra a tutto il settore giovanile. La notizia è stata ufficializzata dal presidente Mirko Amadori, soddisfatto per l’ingresso in società di Falcinelli a cui è stato conferito fin da subito l’incarico per la programmazione della prossima stagione sportiva e per i prossimi anni.   
La dichiarazione del presidente Amadori: “La storia di Maurizio Falcinelli è una storia importante per tutto il calcio locale, stiamo lavorando da mesi al suo ingresso in società. Falcinelli ha già fatto parte del Tiferno, tanti dei successi sono stati indubbiamente frutto del suo lavoro. La società ha deciso di affidargli fin da subito la direzione di tutta l’area tecnica, dalla prima squadra a tutto il settore giovanile, avrà piena libertà di scelta delle figure future che entreranno in organico nella prossima stagione sportiva. Portiamo avanti l’idea di voler lavorare con uomini di calcio, per noi Maurizio rappresenta questo, è l’uomo di calcio che rispecchia a pieno la nostra idea di progettazione. Vogliamo creare un futuro basato sui giovani e sul loro lavoro, per far si che un giorno siano proprio loro a giocare nella nostra prima squadra e per noi Maurizio rappresenta un collegamento fondamentale fra questa nostra volontà e la sua realizzazione. Questa è stata una scelta condivisa da tutti noi fin da subito, siamo orgogliosi di poterlo riavere in società”.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...