Le squadre maschili della NVBSansepolcro

SERIE C MASCHILE

Martedì 29 marzo si è disputato il recupero infrasettimanale in quel di Monteluce per i gialloblu del duo Bocciolesi-Benedetti. Match equilibrato, che ha visto l’alternarsi di buone azioni gioco da entrambi i lati del campo; l’ultimo set è stato quello più combattuto, la compagine biturgense l’ha spuntata solo ai vantaggi. Gara che conferma la Serie C della NVBS tra le prime tre della classifica, con solo due punti di scarto dalla capolista, la squadra del Narni 2021.
RISULTATO
MONTELUCE 0 – NVBS 3
(19-25 / 16-25 / 26-28)
La formazione della NVBS: Fossi (K) (L1), Briganti, Celestini, Cherubini, Giunti, Lazzerini (L2), Mattei, Raffanti, Santi, Sgoluppi, Valenti, Volpi.
SERIE D MASCHILE
Brutta sconfitta per i boys della Serie D di coach Bocciolesi-Benedetti contro la Sir Safety Mericat Perugia. Tante le assenze nelle fila biturgensi, soprattutto dei titolari, ma i ragazzi scesi in campo hanno dato dimostrazione di una buona prestazione, ed è stata un’occasione per lasciare più minutaggio a chi ha avuto meno spazio nella stagione.
RISULTATO
PERUGIA 3 – NVBS 0
(25-14 / 25-12 / 25-21) La formazione della NVBS: Dragoni (K), Beduini, Boriosi, Franci (L1), Masala, Rondini R., Rondini T., Tanfi (L2), Walters

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...