Lacrimini: “Onoriamo la stagione, il futuro si costruisce nel presente

All’indomani del pareggio interno con la formazione del San Sisto in Eccellenza Umbra, il presidente del Sansepolcro Giorgio Lacrimini fa il punto della situazione sugli obiettivi e sulle priorità in casa bianconera a sette partite dalla conclusione del campionato: “Inutile dire che la classifica non rispecchia le nostre aspettative di inizio anno. Siamo dispiaciuti per i risultati altalenanti e certamente ci aspettavamo qualcosa in più. Detto questo, sarà comunque fondamentale onorare la stagione lavorando con serietà e impegno.”
Il presidente del club bianconero sottolinea l’importanza della pianificazione dopo un’annata caratterizzata anche e soprattutto da un notevole riassetto dal punto di vista gestionale: “Oggi più che mai, sottolinea Lacrimini, è necessario avere degli obiettivi personali e societari che favoriscano una programmazione attenta e ci forniscano ulteriori elementi di valutazione per quelle che dovranno essere le scelte in vista del prossimo anno. La stagione che verà non si pianifica a luglio, il futuro si costruisce partendo dal presente.”
Lacrimini lancia infine un messaggio ai tifosi e all’intera comunità biturgense affinché, anche in stagioni complesse come quella di quest’anno, il supporto ai colori bianconeri non venga mai meno: “Chi ha seguito le partite quest’anno si è certamente reso conto del grande spazio che stiamo riservando ai ragazzi del settore giovanile, con numerosi sottoquota in campo ogni domenica. I giovani sono il patrimonio più importante che abbiamo e per riportare il Sansepolcro ai livelli che merita è fondamentale investire sforzi e pazienza sulle nuove generazioni di calciatori. A loro, tutti insieme, dovremo trasmettere il nostro attaccamento nella consapevolezza che il Borgo è da sempre una scuola di calcio e di vita.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...