San Giustino ospita Foligno

Il palasport di San Giustino è pronto. Conto alla rovescia per l’incontro di domani che vedrà la ErmGroup Pallavolo San Giustino affrontare in casa la Italchimici Foligno per la B maschile.
Dalle ore 18:30 scenderanno in campo due squadre determinate a conquistare tre punti preziosi: ErmGroup per mantenere il primato in classifica e Italchimici per restare in serie B, lottando fino alla fine. 
I ragazzi di Bartolini hanno lavorato molto questa settimana, con intensità e continuità. Finalmente l’organico è tornato al completo  
Quella di domani sarà una gara contro un avversario che cercherà di metterci in difficoltà- ha commentato il DS e Presidente Goran Maric– Gli incontri sono rimasti contati e vista la necessità di conquistare punti per salvare il campionato gli atleti di Italchimici saranno sicuramente sul pezzo”.
Una partita delicata, dichiara il secondo allenatore Mirko Monaldi, preparata con un lavoro importante. L’ avversario, per il quale nutriamo un grande rispetto, lotta per la salvezza e dal canto nostro ci auguriamo di portare a casa la posta in palio con una buona prestazione”.  Nella foto sotto esultanza per il derby vinto a Magione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...