Noemi Biagini è campionessa regionale nel lancio del giavellotto

Vittorie e record nel fine settimana dell’Alga Atletica Arezzo. Gli atleti della società aretina sono scesi in pista in più manifestazioni regionali dove, mettendosi alla prova in diverse categorie e discipline, hanno lasciato il segno con alcuni ottimi risultati. Le maggiori soddisfazioni sono arrivate da Lucca dove sono andati in scena i Campionati Invernali di Lanci validi per l’assegnazione dei titoli regionali individuali, con Noemi Biagini, classe 2003, che si è laureata campionessa toscana nel giavellotto con il suo record personale di 37.29 metri.

Vittorie e record nel fine settimana dell’Alga Atletica Arezzo. Gli atleti della società aretina sono scesi in pista in più manifestazioni regionali dove, mettendosi alla prova in diverse categorie e discipline, hanno lasciato il segno con alcuni ottimi risultati. Le maggiori soddisfazioni sono arrivate da Lucca dove sono andati in scena i Campionati Invernali di Lanci validi per l’assegnazione dei titoli regionali individuali, con Noemi Biagini (nella foto) classe 2003, che si è laureata campionessa toscana nel giavellotto con il suo record personale di 37.29 metri.
Una vittoria è arrivata anche dal Meeting Indoor Corse di Firenze dove ha ben figurato Riccardo Cincinelli del 2005 che, nella categoria Allievi, ha siglato i suoi nuovi record personali nei 60 ostacoli e nei 60 piani: nella prima gara è arrivato davanti a tutti fermando il cronometro a 8.28 secondi, mentre nella seconda gara è risultato il migliore tra gli Allievi con 7.28 secondi. Campionati Italiani categoria Allievi in programma sabato 19 e domenica 20 febbraio ad Ancona. Alla manifestazione tricolore sarà presente anche Nicholas Gavagni del 2006 che è riuscito nell’impresa di ottenere il pass nei 60 piani già al primo anno tra gli Allievi.
Un ulteriore impegno dell’Alga Atletica Arezzo è stato il Campionato di Società di Cross a Castelfiorentino in cui è emerso Duccio Sandroni del 2009. L’atleta ha chiuso al primo posto la corsa campestre dei 1.200 piani della categoria Ragazzi e ha dato così seguito ad un inizio dell’anno particolarmente positivo in cui già ha vissuto la soddisfazione di laurearsi campione provinciale di cross 2022.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...