Magalotti vince a Caldese

Sole, misto a nuvole, ha tenuto compagnia ai golfisti di Caldese che hanno dato vita al secondo appuntamento della stagione 2022.
A vincere, questa volta, è stato Magalotti Giuliano con 40 punti, 2° Bartolucci Enzo 34, 3° Fiorelli Luca 34, 4° Grilli Giuseppe 32, 5° Battocchi Silvio 30, 6° Alunno Alessandro 30, 7° Togni Daniele 29, 8° Giusti Oliviero, 27, 9°Rossi Marco 26.
La classifica generale, dopo due gare, vede sempre in testa Giuseppe Grilli con 19 punti, davanti a Bartolucci Enzo con 15, Giusti Oliviero 13 assieme a Battocchi Silvio e  Giuliano Magalotti. Seguono poi tutti gli altri giocatori. Dopo la sosta per la prossima domenica la gara in programma è, rispettando l’alternanza di ogni 15 giorni, prevista per il 26 e 27 febbraio.
Con le belle giornate riprenderà la preparazione della Scuola giovani che già vede iscritti numerosi partecipanti sia umbri che toscani. Le lezioni sono fornite anche a chi ha più confidenza con il golf, ma naturalmente a chi si volesse avvicinare a questo bellissimo sport.
Il campo da gioco, nella zona di Lerchi fornisce anche un interessante ristorante attiguo alle 9 buche del Circolo.
Ci si può rivolgere direttamente al numero telefonico 075-8510197 per avere ulteriori chiarimenti sulle lezioni, ma anche sul ristorante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...